Philipp Gummerer
Philipp quasi sempre non è tanto lontano. Sul maso, con gli animali o nel vigneto. Se non lo trovate lì, provate nella sua stanza di elaborazione o, meglio, nella sua "camera di sperimentazione". Provare cose nuove - l'innovazione sul maso è la sua passione. Soprattutto con vino e speck c'è molto da sperimentare. Siete anche i benvenuti ad assaggiare. Se ha tempo, lo troverete con gli ospiti, come "intrattenitore degli ospiti". Se doveste incontrarlo, quando ha tempo, potete sedervi con lui e bere un bicchiere di Blaterle al mattino, o nel pomeriggio potete godervi il suo speck e un bicchiere di “Portughiser” alla merenda.
Christina Pezzei
Il nostro capo superiore "L'anima buona della casa" e spesso chiamata anche "Christine". Gestisce non solo le camere, ma anche l'attività del Törggele. Anche la casa è gestita da Christina e ogni tanto deve badare al figlio maggiore Philipp. Come ospite potete avere una meravigliosa conversazione con lei e discutere su vari argomenti. Non beve vino, ma le piace una tazza di caffè.
Leon
Leon, il nostro cane da fattoria appartiene naturalmente alla famiglia ospitante. Amichevole e sempre in vena di giocare, sarà il vostro comitato di benvenuto al vostro arrivo. Anche Leon normalmente non beve vino, ma si lascia persuadere facilmente con prodotti a base di carne di qualsiasi tipo. Anche se i suoi occhi sembrano spesso molto grandi, vi chiediamo di non dargli niente da mangiare.