Gummerer
Hof
Immersa tra castagneti e vigneti, il nostro maso è la vostra destinazione speciale se volete assaporare i sapori tipici della Valle Isarco e della zona attorno a Bressanone in ogni stagione. Facile da raggiungere eppure pieno di pace e tranquillità e con una vista fantastica.
Con noi siete sempre i benvenuti. - È bello averti qui!
C'è molto da raccontare, su di noi e sul nostro maso. Come tutti gli altri, anche il nostro, ha molta storia alle spalle. La pace e la tranquillità e l'ambiente semplice ma familiare vi aspettano ogni giorno quando venite a trovarci. Sia per diversi giorni, sia solo per una sera.
Gummerer Hof - Strada principale 2 - 39042 - Pinzago (BZ) Italia | +39 0472 835 553 | info@gummererhof.it
<< Buschenschank
<< Due stube Törggele. Accessibile alle sedie a rotelle e senza barriere. Ampio parcheggio davanti alla porta. Cucina ad uso proprio fuori stagione (appartamento vacanze)
Capanna panoramica ^
Godetevi il Törggelen all'inizio dell'autunno e in primavera all'aperto
"Vino & Speck Lounge" fuori stagione, solo per te
< Cantina
Attenzione, questo non è un garage. Qui è dove viene prodotto il nostro oro liquido. Nuovo, moderno e sempre "solido come una roccia" un importante arricchimento.
Camere agriturismo
3 camere da letto matrimoniali con balcone. All’ultimo piano, la vista migliore. Tutto ciò di cui avete bisogno è all'interno e il resto lo troverete nel cortile.
<< La dependance
<< Ripostiglio al piano superiore con garage per la flotta di veicoli agricoli. La statua di Gesù esiste solo due volte in tutto l'Alto Adige: scolpita da un albero nel 1932, colpita da un fulmine, è presente nel maso da tempo immemorabile.
^Sala di lavorazione
Sala di produzione e per nuove idee di Gummerer Philipp.
"Entrata a vostro rischio e pericolo"
Leone ^
Il nostro cane di corte e cane da guardia. Il vostro comitato di benvenuto e il vostro compagno di giochi.
Appartamenti ospiti >>
Questi sono i nostri alloggi. Philipp è al piano di sotto, Christina è al piano di sopra.
<< Edificio Stadel
<< Deposito di fieno al piano superiore. Stalla con bovini, cavallo, asino e maiali sotto
Fumeria e camera di maturazione per lo speck sul retro (nascosta)
La sorgente d acqua
Fatto in casa
"Quello che il contadino non conosce, non mangia. Se l'abitante della città sapesse cosa mangia, diventerebbe immediatamente un contadino. "La maggior parte di ciò che vi viene servito viene prodotto sul maso o accuratamente selezionato e consegnato dalla regione.
Famiglia o ospitante?
Molto semplice: entrambi. Ambiente familiare, la migliore caratteristica del Gummerer Hof.
Cosa c'è da dire su di noi? Un sacco. Potete leggere la nostra storia qui. Ma se siete interessati a quale vino potete bere meglio con noi, allora questa pagina è per voi.
La nostra storia
La nostra storia risale a molto tempo fa. Facciamo una pausa e ricominciamo da capo, intendiamo l'anno 1899 - molto tempo fa, vero? Beh, si direbbe di sì.